GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI, ma non solo.
IRIDE (51%Comune, 49%UISP) , oltre che gestire gli impianti e  promuovere le attività sportive, è presente nel panorama lastrigiano nell’organizzazione di attività ricreative, culturali e di interesse sociale con la qualità e la professionalità dei suoi servizi.

IRIDE gestisce quattro palestre sul territorio (Palazzetto dello Sport, Ipercoop, Understudio e Malmantile) coordinando tutti i corsi di ginnastica che si svolgono al  loro interno, con personale altamente qualificato.
Ampia e diversificata l’offerta dei corsi, che rispondono alla domanda e alle esigenze di utenti di tutte le età , dal gioco-sport pomeridiano per i più piccoli ai corsi di ginnastica per anziani.
Da non dimenticare i corsi di AFA, l’attività fisica adattata, in collaborazione con la Società della Salute, ed i corsi per i diversamente abili (Parkinson).


IRIDE organizza la Festa dello Sport, tre giorni di appuntamenti ed eventi in cui lo sport è l’occasione per la cittadinanza di  “fare festa”.

Dal Giugno 2008 Iride gestisce la piscina comunale Solarium.

Image

 

IRIDE organizza e gestisce in tutte le classi delle scuole lastrigiane il Progetto di educazione motoria,  i Centri Natalizi e i Centri Estivi Motori come servizi extrascolastici.